saluti,
appena iscritto....e mi aggiungo ai possessori.
In realtà il mio budget arrivava a 500, così presi da un negozio online 40F6500 refurbished...al momento della consegna (a mano,e pagamento solo successivo alla visione!!"raccomandato!!") mi arrivò ue40f6670...che leggo dal sito inglese ha alcune cosette diverse, tipo è 600hz!
Allora ho accettato, per 470e!
Devo dire che esteticamente a me piace anche di più, il piedistallo è tipo acciaio/alluminio spazzolato, tipo panasonic ET60 per intenderci...e anche questo ha avuto il suo peso appena vista!
In ogni caso....italianizzata...tutto perfetto!
Gran bella tv...e direi che con filmati scurissimi dà il suo meglio...notevole.
Dopo aver settuppato la modalità film come avevo letto qui in giro....altrimenti era un cesso(ehm)!
Ho provato "in trance" mkv...spettacolo
tutti i cartoni del mio bimbo...spettacolo anche se scaricati tempo fa...non credevo...hotel transylvania e cattivissimo me in primis.
film da canali sd (spettacolo)...
3D visti dalla app online...molto belli,ma il 3d spesso è inutile...spettacolare solo shrek.
smart tv: ottima,veloce,non credevo.
Miei contro:
un po' di clouding con immagini chiare, visibile ma non che mi dia poi così fastidio (ho fatto caso che però si vede di più da quando ho disattivato tutto,magari con qualche impostazione va meglio)
angoli scuri, visibili con immagini chiare...io ci faccio molto caso, tutta la gente che è venuta non se n'è accorta...sarà perchè so dove guardare???Oppure ormai sto uscendo di senno...come voi...:-D
Ma la cosa peggiore è stata ieri sera: dopo anni ho rivisto una partita di calcio ( disintossicazione, e credo che non ne vedrò più per un pezzo) e l'impatto è stato davvero pessimo: colori accesissimi, come il verde del prato, giocatori mal definiti, e tutto questo accendendo la modalità sport...ma a che serve???Non si riesce neanche ad impostare!
Con la mia modalità film già molto meglio, si vedono un po' di macchie sul prato in occasione di immagini veloci, ma tutto ok.
Ah, dimenticavo, visto da italia uno....che sia questo?