Ok grazie penso di aver risoltoXD.
per visualizzare le ISO 3D su una smart tv la migliore soluzione è acquistare un mediaplayer come Xtreamer Prodigy o HiMedia 900a / b
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok grazie penso di aver risoltoXD.
@uniero & gorillaz
Nei modelli d'importazione, nel telecomando, manca il tasto "D" (servizio dati), sostituito da P.ZIZE (permette di regolare col telecomando il formato dello schermo).
Per avviare i servizi MHP bisogna dunque mettere su "ON" la voce "Esec. aut. servizio dati" del MENU' --> servizi.
Questo ..........[CUT]
Può darsi perchè sul tuo telecomando non è presente il tasto D (DATI) che dovrebbe trovarsi sotto il tasto SEARCH. Vedere qui
14265. Cmq vedi se il tuo TV d'importazione riceve il servizio dati Rai, sintonizzandoti su Rai1, clicca sul telecomando il tasto INFO e vedi se compare tra le info del canale un quadratino color viol..........[CUT]
@uniero & gorillaz
Nei modelli d'importazione, nel telecomando, manca il tasto "D" (servizio dati), sostituito da P.ZIZE (permette di regolare col telecomando il formato dello schermo).
Per avviare i servizi MHP bisogna dunque mettere su "ON" la voce "Esec. aut. servizio dati" del MENU' --> servizi.
Questo ..........[CUT]
Ciao
Procyon
Ciao, come si fa ad italianizzarla? Grazie mille.
Ciao.
Grazie Procyon, hai spiegato perfettamente il problema!!!!
Controllerò le impostazioni su Sistema, ma penso che la funzione sia già su ON, perché l'MHP di Mediaset si attiva automaticamente e si visualizza premendo il tasto rosso. E' la stessa cosa o sono due tipi di servizi diversi?
Comunque quella di utilizzare il telecomando remoto è un'ottima..........[CUT]
Che a mio avviso è molto più utile....Grazie Uniero
Il quadratino viola con la D compare premendo il tasto Info, il problema è che al posto del tasto D nei modelli d'importazione c'è il tasto P.Size.
si, ho provato anche il reset ma nulla. ho contattato Samsung che mi ha fatto chiamare dai loro tecnici e dopo 1 oretta che mi dicono di provare ad aggiornare il firmware, han capito che la tv si blocca e riavvia dopo poco che è accesa. adesso dovrebbe venire a casa l'assistenza di zona, ma dopo la chiacchierata di questa mattina mi sembra di capire che non sappiano cosa fare...mah.....mi sa che puoi far poco... hai provato ad eseguire un reset?
potrebbe essere questo il problema?ciao ragazzi, ho un grosso problema, la tv da questo pomeriggio si riavvia in loop continuo, qualcuno ha qualche consiglio? ho provato il factory reset dal menu di servizio ma non cambia nulla....
spero qualcuno abbia idee...grazie
@uniero & gorillaz
Questo ..........[CUT]
si, ho provato anche il reset ma nulla. ho contattato Samsung che mi ha fatto chiamare dai loro tecnici e dopo 1 oretta che mi dicono di provare ad aggiornare il firmware, han capito che la tv si blocca e riavvia dopo poco che è accesa. adesso dovrebbe venire a casa l'assistenza di zona, ma dopo la chiacchierata di questa mattina mi sembra di capir..........[CUT]
Che a mio avviso è molto più utile....![]()
anche da me sono comparsi i punti interrogativi..tranquillo![]()
no..l'unica seccatura è che con questo aggiornamento perdi le impostazioni audio/video del tv..quindi ti consiglio di segnartele prima di farlo
![]()
sì credo sia così..in attesa del 1020 che dovrebbe consentire al tv di diventare 3D Full HD![]()