Appunto,quindi la pensi come me

Non credo di aver mai scritto che per me è fondamentale solo il supporto al 1080p@24fps(se l'ho scritto ditemelo: vuol dire che inizio a perdere colpi

).
E' uno dei tanti motivi: come scritto sopra,relativamente ai samsung,ritengo una grossa lacuna anche il mancato supporto al pc su hdmi,visto che,se si ha la vga occupata dall'xbox 360,si pone un problema non piccolo(gli switch vga non sono una soluzione proprio indolore per il pc).
Sopra a tutto c'è la qualità video ancora troppo scarsa per i miei gusti,ma quello è un discorso fatto talmente tante volte che comincio a darmi fastidio da solo,quindi mi limiterei a citarlo,come ho fatto sopra.
In ogni caso quello sul rispetto degli standard odierni(già,lo sottolineo: parlassimo di standard futuri,capirei,ma che le tv in commercio non supportino nemmeno tutti gli standard attualmente in circolazione,è una situazione tragicomica)è un punto importantissimo: è questione di longevità e di investimento,visto che,oltretutto,parliamo di tv di fascia alta che costano un occhio della testa; a questo punto,se la situazione non cambia,ha davvero più senso comprare una tv di fascia bassa,tanto se si deve comprare una tv di fascia alta,che non solo non si vede poi così bene,ma non garantisce nemmeno il supporto a tutto quello che c'è in giro,allora tanto vale fare un acquisto da poco adesso,poi acquistare un prodotto maturo tra qualche anno(alla fine si spenderebbe più o meno la stessa cifra).
Il punto comunque è uno: sono pignolo,tanto,tanto pignolo,quindi trovare una tv che vada bene per me,in un momento di transizione come questo,è un'impresa molto difficile(quasi impossibile forse: purtroppo non vedo niente che mi possa veramente interessare all'orizzonte,se non il plasma panasonic da 42" full hd,ma chissà quando uscirà

); ovviamente,essendo pignolo,mi soffermo spesso anche sui particolari,ed ecco perchè può sembrare che dia più importanza ai dettagli che ad altre cose.
Insomma,direi proprio che non ci eravamo capiti(colpa mia probabilmente)

.