• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie 7172 55” 4k (Firmware 1290)

savick

New member
Buongiorno a tutti, utilizzo una chiavetta USB (verbatim 16Gb o Kingstone 64Gb, per vedere i filmati che creo con la mia videocamera, sia in f.to mp4 che mkv in fullhd con un Bitrate totale di 15,7Mbps.

Nell’ultimo mese, la mia televisione, o non riconosce la chiavetta oppure inizia il filmato per poi stopparli nel giro di qualche minuto.

Come posso risolvere questo problema?

Ho risolto ieri, dopo aver letto alcuni blog, quindi ho cancellato completamente le mie chiavette, poi formattate non più in NFTS ma in exFat. Il televisore ha riconosciuto immediatamente la chiavetta.

Ho risolto ieri, dopo aver letto alcuni blog, quindi ho cancellato completamente le mie chiavette, poi formattate non più in NFTS ma in exFat. Il televisore ha riconosciuto immediatamente la chiavetta.

Esatto. Molto probabilmente dipende da questo.

Ultima modifica: