Ciao a tutti, ho un piccolo problema con una TV Samsung serie 5 appena acquistata; in pratica ogni tot scompare l'immagine e lo schermo diventa nero per una frazione di secondo, come nell'intermezzo pubblicità/film quando si setta in auto l'aspect ratio, ma il problema si presenta anche durante la visione di un programma o di un film con il DDT integrato.
Non so se sia un problema della TV, della trasmissione digitale o se non sia neppure un problema. Grazie a tutti in anticipo.
PS: Ho gia' aggiornato il FW all'ultima release
UPDATE: fatto strano: questa sera me l'ha fatto durante i Simpson alle 20.25. Ho appena riguardato su +1 la stessa scena alle 21.25 ed il problema si è ripresentato identico. Colpa della trasmissione direte voi, ma sulle altre TV della casa (Sony) in questi giorni non ho mai visto una cosa del genere, mah...
Non so se sia un problema della TV, della trasmissione digitale o se non sia neppure un problema. Grazie a tutti in anticipo.
PS: Ho gia' aggiornato il FW all'ultima release
UPDATE: fatto strano: questa sera me l'ha fatto durante i Simpson alle 20.25. Ho appena riguardato su +1 la stessa scena alle 21.25 ed il problema si è ripresentato identico. Colpa della trasmissione direte voi, ma sulle altre TV della casa (Sony) in questi giorni non ho mai visto una cosa del genere, mah...
Ultima modifica: