Salve a tutti. Sto per acquistare un nuovo TV, che rimpiazzerà il mio samsung q80t. La scelta è tra questi due oled da 77', s95c e c4, che stanno entrambi a 2500 euro. Premesso che conosco le principali differenze, non ho mai avuto tv oled e non ho esperienze dirette per poterli confrontare, tranne la visione in negozio che fa poco testo e il fatto che con il mio qled samsung mi sia trovato alla grande.
Il mio utilizzo sarebbe misto: film sia in streaming che blu ray, ps5 e sky/dazn per il calcio. La stanza non è particolarmente luminosa e guarderei comunque prevalentemente la sera. Chiedo inoltre se l'assenza del dolby vision possa essere un fattore discriminante. Mi affido a qualcuno più esperto di me ringraziando anticipatamente.
Il mio utilizzo sarebbe misto: film sia in streaming che blu ray, ps5 e sky/dazn per il calcio. La stanza non è particolarmente luminosa e guarderei comunque prevalentemente la sera. Chiedo inoltre se l'assenza del dolby vision possa essere un fattore discriminante. Mi affido a qualcuno più esperto di me ringraziando anticipatamente.