Purtroppo avevano l'ultimo e non ho potuto fare altrimenti,forse avrei potuto metterla in termini di sostituzione del pannello ma loro non me l'hanno nemmeno accennato e poi mi seccava lo sbattimento,fra l'altro quello che a me a casa era apparso inconfutabile al negozio i dipendenti tentavano di farlo diventare discutibile con immagini di esempio "all'interno" della tv belle e confezionate per non far saltare fuori nulla di nulla,a seguire contenuti di una chiavetta con demo et similia,poi mi sono rotto e li ho portati all'angolo e ho picchiato io

insistendo nel vedere tv reale dove dopo spiegazioni varie,li ho fatti "immergere" nella visione et voilà,anche loro si son resi cont

ra non so se c'erano o ci facevano ma la dimostrazione del problema ha acuito di certo la mia colite. Una volta ottenuto il reso ho dovuto scegliere fra quello che loro avevano dentro e non potendo fare un salto di oltre 1000 euro per un bravia oled in bell'esposizione(sempre con i demo pero') ho fatto un passo di lato orientandomi verso una tecnologia piu' rodata e complice un prezzo molto competitivo ho scelt

ra non è una questione di rassicurazioni(invero all'inizio un po' lo era) ma poi spulciando decine e decine di discussioni e diverse centinaia di interventi son arrivato alla conclusione che il pannello che ti porti a casa è un bel ? ed in seguito se non fai parte di quella classe eletta(e fortunata) che ha il pannello perfetto(utopia?),o hai del bel tempo libero e da perdere o meglio,da investire,per sbatterti fra sostituzioni pannello che poi chissà se è migliore di quello precedente o aspetti che le performance del tuo pannello migliorino in stabilità,uniformità ecc, nel tempo(booh!) ....e nel frattempo stai a sperare che il banding e roba affine diminuiscano con il maledetto tempo passato a non vedere la tv perchè gli occhi sono e sempre puntati sul fott...mo problema. Quindi o sei fortunato dal principio o entri nel tritacarne effetto domino. Avevo provato con amazon,piattaforma sulla quale acquisto regolarmente ma dopo 2 tv restituiti poichè con schermo sfondato,ho dovuto dare ragione a mia moglie ed andare al centro commerciale piu' vicino(fosse stato per me avrei continuato a farmi arrivare tv fino a quando il sig amazon me ne avesse portato di sua mano uno intatto). Nex77,tu sei stato gentilissimo nel mostrarmi il tuo punto di vista e i siti dove guardare alle recensioni serie ma non mi faro' ancora del male testando il clouding,mi manca già un quarto di intestino da peritonite e quello restante lo devo preservare

. Penso che la sfortuna avuta con l'lg sia stata parzialmente ripagata nell'imbattermi in un pannello omogeneo dell'esemplare scelto;ahimè il comparto audio era molto piu' godibile nell'lg ma....comunque per raggiungere il prezzo fatturato ho ancora un paio di centoni che investiro' in una soundbar e volemose bene!