• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung QE75Q90TAT.....o alternativa valida?

ernigno

New member
Buonasera a tutti, sono propenso all’acquisto del Samsung QE75Q90TAT, vedendolo dal vivo ha nettamente una qualità video superiore rispetto alle altre Tv. Sono orientato ad un 75’’ dato la distanza di 4m divano-TV.
L’ho trovato a 2350€ -300€ di cash back Samsung.
Avete qualche altra alternativa o vado sul sicuro su questo modello?
Grazie

Tieni conto che il 10 marzo sarà lanciato in Italia il nuovo Xiaomi Mi TV Q1 75" a € 999.

E' un QLED Ful LED a 192 zone e, a differenza del Samsung, supporta anche il Dolby Vision (cosa che può essere importante per chi guarda Netflix).

Credo che il MI TV Q1 75" abbia un numero di zone di illuminazione maggiore di quello del 75Q90T.

Non ci sono ancora reviews approfondite di questa versione tuttavia quelle della variante da 55" sembrano buone. :)

https://www.dday.it/redazione/38439...l-dimming-da-75-con-hdmi-21-parte-da-999-euro

.