Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
vorrei sapere dai possessori dei modelli elencati di samsung come si comporta il loro plasma con la XBOX. I giochi vengono riprodotti in maniera fluida oppure si nota qualche scatto?. Come e' secondo voi la resa del nero?.
Grazie
vorrei sapere dai possessori dei modelli elencati di samsung come si comporta il loro plasma con la XBOX. I giochi vengono riprodotti in maniera fluida oppure si nota qualche scatto?.
Se vuoi ti rispondo io no scherzo comunque la prova è stata fatta con Xbox 360 e la PS2 pensa che ci ho collegato in component anche il GAME CUBE con il gioco Star Wars R. Leader.
ciao Mototopo
Se vuoi ti rispondo io no scherzo comunque la prova è stata fatta con Xbox 360 e la PS2 pensa che ci ho collegato in component anche il GAME CUBE con il gioco Star Wars R. Leader.
ciao Mototopo
Io ho provato il 42C7H con la 360! Collegato in component.
Che dire! Spettacolare!
Provati: Pes 6 (nessun problema di scia o scatti), Fifa 2007 (in 42" e h/d perde rispetto a pes6, i giocatori sembrano "staccati" dal campo!), Gears of war , Need for the speed Carbon (fluidissimo), Fight Night 3 e alcuni demo. Tutti perfetti!
Poi visto un film in dvd, e anche quello un gran bel vedere!