• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung Q7H, P7H, C7H ed XBOX

mototopo

New member
vorrei sapere dai possessori dei modelli elencati di samsung come si comporta il loro plasma con la XBOX. I giochi vengono riprodotti in maniera fluida oppure si nota qualche scatto?. Come e' secondo voi la resa del nero?.
Grazie

mototopo

mototopo ha detto:
vorrei sapere dai possessori dei modelli elencati di samsung come si comporta il loro plasma con la XBOX. I giochi vengono riprodotti in maniera fluida oppure si nota qualche scatto?.

Se vuoi ti rispondo io :D no scherzo comunque la prova è stata fatta con Xbox 360 e la PS2 pensa che ci ho collegato in component anche il GAME CUBE con il gioco Star Wars R. Leader.:eek:
ciao Mototopo

streethawk ha detto:
Se vuoi ti rispondo io :D no scherzo comunque la prova è stata fatta con Xbox 360 e la PS2 pensa che ci ho collegato in component anche il GAME CUBE con il gioco Star Wars R. Leader.:eek:
ciao Mototopo

Non hai risposto alla sua domanda. Hai solo detto di avere provato (con che cosa, plasma??) le varie console.:p

streethawk è un mattacchione; stava scherzando.
C'e qualcuno che ha provato l'xbox con il samsung?...
ciao

mototopo

Io ho provato il 42C7H con la 360! Collegato in component.
Che dire! Spettacolare!
Provati: Pes 6 (nessun problema di scia o scatti), Fifa 2007 (in 42" e h/d perde rispetto a pes6, i giocatori sembrano "staccati" dal campo!), Gears of war:eek: , Need for the speed Carbon (fluidissimo), Fight Night 3 e alcuni demo. Tutti perfetti!
Poi visto un film in dvd, e anche quello un gran bel vedere!