• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung ps60f5500

Dragone81

New member
Ciao a tutti no ho trovato discussioni riguardanti questo prodotto, ho visto che in rete si trova a circa 1000€
All' inizio mi ero orientato su panasonic p65st50 che costa circa 1500€ 60" sarebbero comunque sufficienti per il mio ambiente, tralasciando la dimensione vale la pena spendere 500€ in più? Da quello che ho capito il Samsung avrebbe anche una Smart tv più evoluta

Ho acquistato la scorsa settimana per un mio cliente questo modello da Bow e vorrei sconsigliare l'acquisto da questo sito di e-commerce perchè anche se lo promuovono come di provenienza italiana e con le caratteristiche simili a quelle riportate sul sito ufficiale di Samsung Italia a me hanno fornito il modello per i paesi dell' est Europa. Il menu è unicamente in inglese senza alcuna possibilità di modificarlo. Per la sintonia dei canali DVBT non compare l'Italia come paese per cui la memorizzazione (nella mia zona i canali ricevibili sono oltre 300!) viene fatta senza alcun criterio logico e si deve risistemare tutto manualmente. Peccato il prodotto sembra un buon prodotto ma nel mio caso il venditore si è dimostrato veramente scorretto e non ha mai risposto alle diverse mail inviate.

Ciao a tutti no ho trovato discussioni riguardanti questo prodotto, ho visto che in rete si trova a circa 1000€
All' inizio mi ero orientato su panasonic p65st50 che costa circa 1500€ 60" sarebbero comunque sufficienti per il mio ambiente, tralasciando la dimensione vale la pena spendere 500€ in più? Da quello che ho capito il Samsung avrebbe ..........[CUT]

Come qualità d'immagine, contrasto, sfumature e nero è parecchio inferiore all'ST60. Per la smart tv non so ma ho visto quella dell'ST60 e non mi sembra male assolutamente.