• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung ps60e6500 non si accende, spia di accensione lampeggia

cliffburton84

New member
Salve, ieri mentra guardavo la tv, di colpo si è spenta da sola, subito dopo sentivo che automaticamente si provava a accendere ma si spegneva subito. Ho provato a staccare la spina per 2 minuti e ho provato ad accenderla, ok funzionava, dopo 5 minuti stesso problema, si spegne e il led rosso di accensione lampeggia a intermittenza. Cosi Ho provato a staccare la spina per tutta la notte, al mattino provo ad accenderla ma non si accende, cosi stacco dinuovo la spina per 2 minuti e provo ad accenderla, si accende e funziona, e cosi per 3 ore sempre accesa e funzionante, ma dopo 3 ore si spegne dinuovo, proprio non capisco. Ho questa tv da 3 anni e l'ho pagata piu di 1700 euro!!