• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung PS50Q7H con denon s101

fadinen

New member
avrei una domanda piuttosto da ignorante: in sett. mi arriva il samsung e lo devo collegare con il denon s101 ( a chi interessa al MW c'è il 30% di sconto) con il cavo composito ma mi sorge un dubbio , sul retro del denon posso settare un pulsantino da interlacciato a progressive in base alla tv che vado a collegare, ma la samsung è progressivo o interlacciato?

grazie a chi mi risponderà

ciao a tutti

Andr3A ha detto:
progressivo fino a 720P e interlacciato fino a 1080i ;)

scusa ma da ignorante in materia se sono collegato con component e vedo un dvd metto il pulsante su interlacciato perchè il plasmon supporta il 1080i e vedo meglio oppure lascio il progressivo a 720P?:)

io mi trovo meglio con 720p ;)

l'unica e fare prove x vedere in che modalità si vede meglio... (cmq col segnale interlacciato possono capitare dei sfarfallamenti ;) )