• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung PS50C6500 o PS50B850 help acquisto

atomix

New member
Salve a tutti ho un quesito da porvi..ho trovato in un negozio questi due televisori,il primo ad un prezzo di 100 euro superiori al 2...so che il c6500 è nuovo e che il b850 è il top di gamma della scorsa serie...il primo l'ho visto in azione e sono rimasto davvero colpito il 2 non ho potuto vederlo perchè non era montato purtoppo...il commesso mi ha detto che per lui è meglio il b850 ma è vecchio rispetto al C6500..quest'ultimo ha per me una cosa fondamentale che è il bollino gold e slot ci+..è vero quello che ha detto il commesso?conviene che prenda il b850 oppure il c6500 non ha nulla da invidiare? grazie per l'attenzione saluti atomix

a quanto li hai trovati e dove???se sei di roma dimmelo che se il prezzo è buono vado io a prendere il b850:D
Cmq se ti è piaciuto il c6500 e per te è fondamentale la certificazione gold ti sei risposto da solo vai di c6500

allora li ho trovati al centro campania di caserta esattamente al prezzo di 1329 e 1229!io il primo lo prendo da internet a 950 credo saluti!