• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung PS50 B550 T4W... Com'è?

• Autore discussione Autore discussione WAX
  • Data d'inizio Data d'inizio

WAX

New member
Ciao, a breve dovrebbe uscire una buona offerta per questo modello della samsung.
Non ho trovato nulla nè su DU che in questi post. Il pannello è lo stesso della serie 6 ma senza le funzioni multimediali (medi@2.0) ?

Non sembrerebbe perchè il rapporto di contrasto è diverso, a svantaggio ovviamente della serie 5.
Tuttavia io l'ho visto in negozio e mi è sembrato davvero soddisfacente, colori ben bilanciate, neri abbastanza profondi, e immagine nitida.
Di fianco c'era il pana serie x e serie g e un lg ps3000, e mi è sembrato per molti aspetti (non ultimo il prezzo) preferibile al pana.

Qualcuno ce l'ha? Sapreste consigliarmi?

Grazie a tutti

Un plasma 50 pollici fullHD a meno di 900€ e davvero nessuno lo ha preso in considerazione...??

Mah!