Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fedetad ha detto:il Samsung di cui parli tu era una autentica schifezza!
E chi si arrabbia?fedetad ha detto:Preferisco che un collega forumiano sia arrabbiato con me (perchè sono stato troppo diretto) piuttosto che lo stesso "collega" si compri una fregatura...![]()
![]()
Il PS42P5H dovrebbe essere meglio del mio!fedetad ha detto:Il Samsung che mi faceva schifo (sic) era il PS42P5H...
Singultus ha detto:E chi si arrabbia?![]()
Io vedo la mia TV e sono contento. Prima di comprarla ho visto per molti giorni nei vari centri commerciali tutti gli altri pannelli sia in SD che in HD e non ho notato differenze. Può darsi poi che qualche differenza ci sia effettivamente, ma non può essere così vistosa.
Tra i plus segnalo l'estetica, l'assenza di ventole ed il prezzo, poi fai tu...![]()
I mondiali in HD sono stati un'autentica goduria (immagini perfette)!![]()
Ci rivediamo dall'oculista, eh?stemor ha detto:Quoto in pieno![]()
Singultus ha detto:Ci rivediamo dall'oculista, eh?![]()