• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SAMSUNG PS42C430 sotto i 400€

Rogermcallen

New member
Da un noto ipermercato c'è il SAMSUNG PS42C430 a 379€... non è per me (io aspetto la primavera :D), da usare per vedere principalmente: dvd, sky, digitale terrestre, e qualche mkv con il WD TV. No calcio anche se i samsung dovrebbero essere buoni in questo.. e no game.

E' HD Ready, verrà visto da 2,5m o più, secondo me su un 42 pollici ci può stare al limite, considerando che i blu-ray verranno visti solo in rare occasioni. Ho letto nelle specs che la risoluzione è 1024 x 768, non dovrebbe essere 1280×720 su un 16:9?

Qua ne parlano tutti bene, anche i pazzi che lo hanno preso da 50''

La scelta sarebbe tra questo e Il TV che ha tutto ma che non costa una follia (900€).

Dato i contenuti che verranno visti e l'enorme differenza di prezzo secondo me è preso benissimo :D che dite? Avrà problemi di ritenzione con sky/digitale terrestre? Ho già informato che dovranno fare il rodaggio di 100/200 ore.. Grazie a tutti.

edit: Mi sa che ho sbagliato sezione, ho visto solo ora che esiste una sezione per gli HD-ready... sorry!

Ultima modifica:
Prendilo. A quel prezzo nemmeno un 32 pollici led scarso.
Poi con le fonti che hai detto tu e dalla distanza che dici di 2,5 metri è perfetto un 42.
E' un buon tv , per loghi etc basta un po di attenzione nel primo periodo...
Io non avrei dubbi..poca spesa tanta resa..