• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

samsung ps 42c96hd problema con pc

barone rampante

New member
Ciao a tutti,
nel salutarvi (essendo nuovo al forum) vi assillo con un problema inerente il mio fantastico samsung (ps42c9hd)acquistato ieri
Tutto funziona egregiamente tranne l'entrata vga pc in, ho provato a collegare il mio vaio tramite apposito cavo e smanettando sulla scheda grafica ho riscontrato che il pc rileva il monitor esterno ( monitor generico) ma sulla tv il segnale è assente e il menu pc disabilitato.
Qualche anima pia è in grado di aiutarmi?

ho riprovato di nuovo sta sera ma nulla da fare...ho provato a colegare il pc con un altro monitor da 17" e funziona!!
è capitato a qualcuno di Voi questo problema?

bhe ho risolto parzialmente il problema:
cercando in rete ho scoperto che alcuni vaio mal digeriscono i samsung infatti collegando il mio desktop tutto funziona al primo colpo (risoluzione automatica)...quindi il mio bel plasma non ha nessun problema!!
mi dedicherò ora a risolvere smanettando col sony
Quindi a tutti coloro che hanno un vaio di un paio d'anni (modello fs.....)
non disperino l'ingresso pc-in del samsung non è difettoso e la scheda intel integrata nel vaio che vi farà impazzire!!!
un saluto