• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung PS-42B450] con 600Hz e DVB-T HD

scusate qualcuno saprebbe dirmi dove trovare l'aggiornamento fimware per il ps42b430?
Qualche mese fa c'era sul sito samsung ma ora non lo trovo piu' :(

Ritorno dopo più di un anno a parlare del mio 42...
Ho notato da un mesetto a questa parte, una specie di alone più chiaro che si tende a vedere (non eccessivamente) con schermata completamente nera.
Non dovrebbe essere frutto di nessuna particolare ritenzione dato che non è in prossimita di loghi o immagini fisse dei canali che vengono visti usualmente.
L'utilizzo del tv è ingente: dal pomeriggio alla sera è praticamente sempre acceso sebbene con un utilizzo sempre attento alla ritenzione.

Cosa può aver causato questo tipo di alone? Possono le celle invecchiare in maniera diseguale rispetto all'intero pannello e soprattutto, possono già dare questi segni dopo appena un anno?

Altra cosa. Si fa un gran parlare del debutto al 3D da parte di Sky e Mediaset. Ma col b450 3D-Ready è sufficiente avere il decoder (Myskyhd 3d, Mediaset on demand 3d) per poterlo vedere?

l'unico 3d che puoi vedere con il b450 è quello che possono vedere tutte le tv cioè l'anaglifo per tutto il resto devi cominciare a mettere da parte i soldi per una vera tv 3d, ciao.

Porta USB: si sblocca?

Salve! Riprendo questo vecchio thread per avere una conferma:
dopo molte ricerche non ho trovato nulla di certo sulla possibilità di sbloccare la porta USB per poter leggere da HD o pendrive foto e filmati.
Sono poco pratico io o veramente questo TV del 2009 non ha questa opzione?

Grazie a tutti!
01/06/2011 Visto che nessuno risponde assuno che il PS-42B450 ha un sw che non permette di leggere files .avi da porta USB. OK

Ultima modifica:
Oggi è il giorno dello switc-off nella mia città.

Come faccio a rimuovere tutti i canali analogici nella tv, in modo da rimanere solo con le sintonizzazioni digitali?

Ho cercato nei menù ma non me li fa cancellare...

litodanie ha detto:
Oggi è il giorno dello switc-off nella mia città.

Come faccio a rimuovere tutti i canali analogici nella tv
Esegui una nuova ricerca canali analogici quando i segnali saranno spenti...

Fatto ma comunque rimangono.
Ho provato anche un reset ma niente, se si pigia inavvertitamente due volte lo stesso numero passa comunque da DTV a ATV, io avrei voluto evitare questo...