• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung: produzione di massa TV 3D avviata

io ancora devo capire tutta questa smania nel ridurre lo spessore degli lcd... ok per i primi 5 minuti ci sta che si guarda all'apparenza ma poi si punta alla sostanza e se uno la televisione la vede frontalmente come tutti si dimentica di avere la tv di 1,2 o 5cm di spessore... oppure la si guarda di lato la tv? ciò non toglie che a livello di design è tra le migliori la smasung ;)
 
Io spero che non abbiano sacrificato la qualità visiva raggiunta per mettere questa fanfaronata di 3d fai da tè ,casalingo, perchè sarebbero da impiccare. Spero che sia giusto un'opzione in più che non intacchi le altre caratteristiche classiche.
 
alelocate ha detto:
Mah...sarò scettico io ma non ne capisco l'utilità del 3d in un pannello da 42 o 50"....

e cosa ce da capire scusa? il 3d si nota su qualsiasi schermo. casomai qual e l ultilita di un 32" full hd...
 
Secondo te 50 pollici sono sufficienti per visualizzare un filmato in 3d?
Secondo me assolutamente no. Guarda che le immagini restano sempre e comunque all'interno della cornice non come nella foto dell'articolo..
 
alelocate ha detto:
Secondo te 50 pollici sono sufficienti per visualizzare un filmato in 3d?
Secondo me assolutamente no. Guarda che le immagini restano sempre e comunque all'interno della cornice non come nella foto dell'articolo..

e *** al cinema "escono" di fuori??? e un impressione. e la stessa impressione si puo avere su qualsiasi schermo. solo che in piccolo ovvio... ma a questo punto tutto e inutile se non ci accontentiamo di un 50"...
 
"casomai qual e l ultilita di un 32" full hd..."

Io sono il possessore di un "piccolo" schermo 32" full HD e mi accontento, non avendo la possibilità di alloggiare un TV di dimensioni maggiori. Mica tutti possono avere in casa lo spazio disponibile per alloggiare un 50" o per proiettare. Bene che esistono anche schermi full HD sotto i 40", altrimenti la tecnologia HD sarebbe ridotta ad una nicchia destinata a pochi e non potrebbe avere il successo che giustamente sta ottenendo.
 
i led edge attuali non scendono sotto i 60/70 Ms di input lag, sono proprio curioso se hanno migliorato anche tutti gli altri difetti tipo luce spuria etc.

Ma una domanda sorge spontanea, per le connessioni?
Ho visto sul 9000 sono sotto la base, ma se uno lo vuole appendere?
 
Top