Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Roby7108 ha detto:Quel Sony li mi sembra proprio tosto! E in rete lo trovi a poco più di 2000 euro...![]()
Ciao, parli di uniformita' di colore o di illuminazione?sanosuke ha detto:...senza contare l'uniformita' che nonostante si dica un gran bene dei plasma nel led e' superiore visto che e' virtualmente perfetto a schermate monocolore di ogni tipo ( il plasma no ) ma quello sara' solo un caso =D
L'ho visto diverse volte, ma mai in condizioni "decenti"...Roby7108 ha detto:..Se non l'hai già fatto, prova ad andarlo a vedere....
Mi sa che hai male interpretato le parole di duca4ever, nel senso che il problema non e' nella connessione, ma nella lentezza del processore del TV nello svolgere questo tipo di operazioni. Credo duca intendesse dire: visto che il processore va alla meta' della velocita' di un PC, ci vorrebbe una velocita' di connessione doppia.scannerj ha detto:Secondo voi cmq è un 'problema' risolvibile con nuovo firmware/browser o è insito nella tecnologia della tv? Sinceramente trovo anomalo il fatto che la lentezza sia così legata alla banda della connessione...che ne dite ?
Scusa ma in quale occasione vedi gli sdoppiamenti?Anch'io con il mio C7000 li vedo ma in rare occasioni,soprattutto con Sky,Tu questi sdoppiamenti li vedi sempre?Non so se sia un "difetto" completamente imputabile alla tv è....Tra l'altro io più che sdoppiamento vedo un tremolio dell'immagine nelle carrellate ma credo che parliamo dello stesso difetto.duca4ever ha detto:Quella cosa sono lo sdoppiamento delle immagini nelle carrellate. Non lo sopporto. Datemi qualche consiglio per risolverlo, anche se credo di averle provate tutte.