• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung, Panasonic o Pioneer ? i 3 modelli di punta da 42"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

actech

New member
Messaggi
96
Sto quasi per abbandonare l'idea di un 42" LCD che con caratteristiche simili ai TV al Plasma (contrasto e movimento veloce dei pixel) mi costerebbero 4/500 euro in più.

Inizialmente avevo abbandonato i Plasma per via della solita storia che dopo qualche anno perdono luminosità... ma informandomi ho visto che i nuovi modelli durano quasi come gli LCD (spero).

Ora il dubbio è tra questi 2, anche se esteticamente preferisco il Samsung, voi quale consigliate in base alla Vs esperienza ?

Samsung PS-42Q96HD
Panasonic TH-42PX70E

Il Pioneer costa troppo di più...
 
Ciao.
Hai presente quante discussioni ci sono aperte su questo argomento?
Il Regolamento, come sai, vieta di aprire thread su argomenti già in discussione.
Troverai sicuramente nella sezione le informazioni che cerchi, e in ogni caso puoi postare nei thread adeguati per avere aiuto dagli altri forumer.

Ciao e grazie.
Discussione chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top