• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung, OLED Full HD nel 2010

si si .... dicevano la stessa cosa del SED ... ma perchè le case devono sempre uscire con queste informazioni .... a che pro ?

Mah ...
 
glfp ha detto:
si si .... dicevano la stessa cosa del SED ... ma perchè le case devono sempre uscire con queste informazioni .... a che pro ?
Nel caso dei SED, il rinvio (o la mancata commercializzazione), è dovuto a problemi legali tra i due promotori Canon-Toshiba, non certo all'immaturità del prodotto...
 
Qualche anima pia potrebbe spiegare le peculiarita' e i vantaggi di questi OLED?Immagino lo spessore,ma per il resto?
 
In estrema sintesi. gli oled hanno la persistenza praticamente assente e vivono di luce propria:-)) .....al contrario di LCD che ha persistenza lunga ed è retroilluminato.

Rimane ancora qualche problemino di longevità che comunque per il 2010 sarà sicuramente risolta.

EVVAI abbiamo un'altro oggetto che si cambia ogni tre anni.... che bellezza:-((
 
Ancora una volta Samsung dimostra serietà e rispetto per i consumatori, proponendo un planning delle sue offerte future che permetterà a noi poveri schiavi dell'upgrade di considerare meglio il prossimo acquisto.

Certo però che io fino al 2010 non ce la faccio proprio ad arrivare... :D
 
Top