• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung LE55A956 o VT20 46'' a 1000€

ababsurdo

New member
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post. Non sono molto ferraro e probabilmente ve ne accorgerete. Devo comprare una televisione nuova e vorrei un parere su un paio di offerte in cui mi sono imbattuto.
Premetto che la distanza di visione è 3.5m o qualcosa di più e l'utilizzo principale sarà con segnali SD e con sky. Abitando di fronte a un cinema non faccio tantissimo uso di DVD o blue ray.
In un Outlet ho trovato il Samsung in oggetto a 1049€. Ho letto che era un top di gamma nel 2008, ma come si raffronta a quanto il mercato offre oggi attorno ai 1000€? ha ormai segnato il passo?
Ho anche trovato un VT20 da 46'' a 999 ma ho paura che sia piccolino per la mia distanza di visione... voi che dite? cosa mi consigliate Pana, Samsung o una terza alternativa fra le serie attualmente in produzione?
Grazie in anticipo.
Leo

Prendi un LG 60 da 1200€. Sta un pò attento alla ritenzione ma dovrebbe essere il prodotto giusto!!
Altrimenti puoi tranquillamente risparmiare e prendere un 50 HDready (600€ circa) in quanto da quella distanza non noteresti differenze!!

Ultima modifica:
Ciao Sakii,
Come LG da 60'' consiglieresti il 60PV250 o avevi in mente altro? Non trovo molto in rete su questo modello.
Grazie ancora Leo.

Sicuramente il 60PV250 altrimenti il 60PZ250 (3D) mentre per la rete LAN occorre andare sul 60PZ570 ma saliamo come prezzo.
Altro prodotto valido, che ha tutto è il Samsung 59D550 ma stiamo a circa 1.400€.
Tieni comunque presente che tra Ottobre e Novembre ci saranno molte promozioni, anche sottocosto, e non escludo che qualche 60 si prenda a prezzi buoni senza rischiare l'online.