• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung LE52A558 - cosa ne dite?

micuzzo77

New member
salve a tutti. è il mio primo post, spero di non sembrare un leecher, ma avrei bisogno di un parere su questo lcd

samsung LE52A558

samsung_tvlcd_le52a558.jpg

il prezzo mi sembra "ragionevole", non vorei che fosse una sola...
a questo televisore collegherò un NMT, un lettore DVD e una yamaha ysp7040

grazie a tutti.

Ciao Micuzzo!

è un prodotto un pò superato, ma non per questo non ottimo anzi, però con pochi euro in più se guardi bene potresti prendere un serie 6 sempre da 52" poi immagino che queste dimensioni sono dettate da una notevole distanza?
Altrimenti se basterebbe un 46" andrei sicuro sul serie 6 che costa un po meno del 52" serie 5

Con il 52" hai una visione ottimale, ma sarebbe meglio HD Ready vista la distanza, ma ovviamnete comprerai un Full, solo mi permettevo di consigliarti che visto e considerato che un 52" non si compra tutti i giorni e considerando anche che tutti i mesi escono novità, ti consiglierei di spendere magari un filo di più ma di prendere un Samsung leggermente più "avanzato" direi dal serie 6 in su almeno hai altre caratteristiche che il 5 non ha, poi se comunque prenderai il seire 5 farai sempre un ottimo acquisto è smpre un Samsung!!! :)

L'utilizzo è per film? Game? o che altro?