• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

samsung le40n71-m71 o altro?

• Autore discussione Autore discussione fil
  • Data d'inizio Data d'inizio

fil

New member
se c'e' qualcuno che ha comprato il samsung le40n71,vorrei sapere le impressioni e i vari dettagli di funzionamento

Ultima modifica:
Ci sono già altre discussioni in merito, ma in sostanza i due modelli differiscono solo per il fatto che la versione M71 ha la tecnologia 100Hz, sulla cui utilità ed efficacia i pareri sono ancora pochi nel forum.
L'alternativa principale in questo momento è lo Sharp 37XDE1 che ha un prezzo più contenuto dei 2 sammy ed è full HD.

gigandrea,grazie per avermi risposto,ma se posso approfittare vorrei dei consigli.io devo acquistare un tv lcd o plasma non so decidere,so solo che sono molto fissato con i colori che piu' si avvicinano alla realta e alla pulizia delle immagini.