• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung LE40C670M1QXZT vs LE40C650L1PXZT

mikele83

New member
ciao ragazzi

non riesco proprio a capire quali siano le differenze tra questi due televisori. so solo che il 670 è uscito successivamente ma a parte quello sono identici, non riesco a cogliere le differenze, anzi l'unica differenza è il design ed il prezzo di 100 euro circa!

vorrei prendere il 650 per il semplice motivo che sono identici e costa pure meno, sbaglio qualcosa nell'osservarli?

Oltre ad avere il decoder incorporato SAT (pare non HD) negli mkv può leggere l'audio in dts (il 650 non lo permetteva).

Darkmage ha detto:
il C650 li legge tranquillamente...

Non per esperienza personale ma avevo letto in altre discussioni che pur leggendo gli mkv non potevi ascoltare l'audio se DTS; se adesso ciò è possibile dipende probabilmente da un aggiornamento del firmware che ha aggiornato il codec audio.

takeshi71 ha detto:
Non per esperienza personale ma avevo letto in altre discussioni che pur leggendo gli mkv non potevi ascoltare l'audio se DTS; se adesso ciò è possibile dipende probabilmente da un aggiornamento del firmware che ha aggiornato il codec audio.
non è che stai confondendo il B650 con il C650 appena uscito?

vi ringrazio molto per le informazioni.

vorrei chiedervi un giudizion su questo c670... insomma è un tv valido? a parità di prezzo cè qualcosa di meglio magari anche di altri marchi?

Darkmage ha detto:
ti ripeto che per me comprare il C670 è una cazzata, almeno che tu non voglia vedere i canali satellitari stranieri, in italia c'è solo sky e si puo' vedere solo con il suo decoder

Sono 80 euro di differenza. Oltre al decoder sat, cambia anche la cornice (a me quella del 650 = B7000 dell'anno scorso non piace).

Hanno fatto una min***ata sul sito italiano, entra in gallery.

:)

CMQ non è più sottile (anzi), però il bordo esterno trasparente la fa sembrare meno invadente e scompare di più, specialmente a parete.

Per rispondere all'OP, i pannelli *dovrebbero* essere identici, e sono qualitativamente fantastici, cmq non ti pentirai.

Darkmage ha detto:
non è che stai confondendo il B650 con il C650 appena uscito?

E' possibile, sono anch'io prossimo all'aquisto di un LCD e avendo letto un sacco di discussioni potrei aver fatto confusione.
La mia scelta si è ridotta a 3 modelli
LG LH5000 37''
Samsung LE40C650
Samsung Le40C670
Ci sto studiando!

preso il c670 su un sito dove la spedizione era gratuita e quindi calcolatrice alla mano alla fine avevo circa 50€ di differenza però il design del 670 è più figo :D

mikele83 ha detto:
preso il c670 su un sito dove la spedizione era gratuita e quindi calcolatrice alla mano alla fine avevo circa 50€ di differenza però il design del 670 è più figo :D
Spero tu possa recensirlo prima possibile. :)