samsung LE40C670M1QXZT vs LE40C650L1PXZT

mikele83

New member
ciao ragazzi

non riesco proprio a capire quali siano le differenze tra questi due televisori. so solo che il 670 è uscito successivamente ma a parte quello sono identici, non riesco a cogliere le differenze, anzi l'unica differenza è il design ed il prezzo di 100 euro circa!

vorrei prendere il 650 per il semplice motivo che sono identici e costa pure meno, sbaglio qualcosa nell'osservarli?

Darkmage ha detto:
il C650 li legge tranquillamente...

Non per esperienza personale ma avevo letto in altre discussioni che pur leggendo gli mkv non potevi ascoltare l'audio se DTS; se adesso ciò è possibile dipende probabilmente da un aggiornamento del firmware che ha aggiornato il codec audio.

takeshi71 ha detto:
Non per esperienza personale ma avevo letto in altre discussioni che pur leggendo gli mkv non potevi ascoltare l'audio se DTS; se adesso ciò è possibile dipende probabilmente da un aggiornamento del firmware che ha aggiornato il codec audio.
non è che stai confondendo il B650 con il C650 appena uscito?

vi ringrazio molto per le informazioni.

vorrei chiedervi un giudizion su questo c670... insomma è un tv valido? a parità di prezzo cè qualcosa di meglio magari anche di altri marchi?

Darkmage ha detto:
ti ripeto che per me comprare il C670 è una cazzata, almeno che tu non voglia vedere i canali satellitari stranieri, in italia c'è solo sky e si puo' vedere solo con il suo decoder

Sono 80 euro di differenza. Oltre al decoder sat, cambia anche la cornice (a me quella del 650 = B7000 dell'anno scorso non piace).

Hanno fatto una min***ata sul sito italiano, entra in gallery.

:)

CMQ non è più sottile (anzi), però il bordo esterno trasparente la fa sembrare meno invadente e scompare di più, specialmente a parete.

Per rispondere all'OP, i pannelli *dovrebbero* essere identici, e sono qualitativamente fantastici, cmq non ti pentirai.

Darkmage ha detto:
non è che stai confondendo il B650 con il C650 appena uscito?

E' possibile, sono anch'io prossimo all'aquisto di un LCD e avendo letto un sacco di discussioni potrei aver fatto confusione.
La mia scelta si è ridotta a 3 modelli
LG LH5000 37''
Samsung LE40C650
Samsung Le40C670
Ci sto studiando!

preso il c670 su un sito dove la spedizione era gratuita e quindi calcolatrice alla mano alla fine avevo circa 50€ di differenza però il design del 670 è più figo :D

mikele83 ha detto:
preso il c670 su un sito dove la spedizione era gratuita e quindi calcolatrice alla mano alla fine avevo circa 50€ di differenza però il design del 670 è più figo :D
Spero tu possa recensirlo prima possibile. :)