• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG LE40B530P7W

livornese

Bannato
SALVE A TUTTI HO COMPERATO LUNEDI QUESTO SAMSUNG FULLHD 40POLLICI.
HO PROVATO TUTTE E TRE LE CONNESSIONI HDMI A DISPOSIZIONE MA MI SONO ACCORTO FACENDO LE DOVUTE PROVE CHE LA PORTA HDMI 2 NON FUNZIONA,O MEGLIO HO PROVATO LA PLAY3 CON LA MASSIMA RISOLUZIONE MA MI E' VENUTO TUTTO NERO SENZA PIU FARMI TORNARE INDIETRO E COSI CON LE ALTRE DUE PERIFERICHE LO SCHERMO MI RIMANE NERO.
Sapete darmi mica qualche indicazione in merito??
TENETE CONTO CHE LA STESSA PORTA L'HO PROVATA CON MY SKYHD,X360,PLAY3

Grazie per l'interessamento.
Mah certo che per essere un forum anche credo di intenditori mi sembra strano non risponda nessuno boh!
Cmq fammi sapere grazie

non conosco specificamente questa TV ma se su quella porta non ci sono settaggi diversi dalle altre sembrerebbe un difetto della TV e dovresti essere in tempo per l'eventuale sostituzione.
Verifica l'inserimento del cavo HDMI che non abbia gioco o falso contatto (ma l'avrai già fatto).

GRAZIE GIOVANNI Avevo gia fatto tutte ste verifiche e ho gia chiesto la sostituzione della tv pero' nel frattempo volevo cerca re di capire.
CMQ oggi ho acceso e non mi dava piu lo schermo nero ma la visione molto disturbata della sorgente in questione