• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

samsung LE40B530

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

galbu75

New member
buongiorno a tutti!!! Scusate il disturbo mi hanno regalato un samsung serie 5 LE40B530 full HD ma non riesco a trovare dei settaggi ottimali:cry:!!! Ho l'impressione che si veda meglio il mio vecchio samsung LE32S86 HD ready che il full HD!!!!!!!!!!!!! Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio????? GRAZIE MILLE a tutti buona giornata!!!!

Benvenuto nel Forum.

Però il tuo esordio non è stato dei migliori.

Hai inserito questa domanda in due discussioni diverse in due Sezioni, cosa proibita dal regolamento e, inoltre, una delle due (questa) è anche completamente sbagliata.

Questa Sezione, come è ben scritto nell'intestazione, è dedicata ai TV al plasma e quello citato da te è un LCD, cosa che dovresti ben sapere, poichè lo possiedi.

Discussione chiusa, per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.

Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.