• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung LE40B530] Sintonizzatore

cesna

New member
Ciao a tutti.
Ho il Samsung LE40B530 e da diverso tempo mi da dei problemi di sintonizzazione.

L'ho aggiornato con l'ultima versione del FW disponibile sul sito Samsung e non ho la cam per i canali a pagamento.

Se resto tra i primi 6 canali nessun problema.
Appena si va su un altro canale (di un terzo bouquet) il televisore si blocca e resta in uno stato in cui non risponde ai comandi per 25/30 secondi. Non funziona il volume, non sente altri comandi.

Sapete se esiste una soluzione ?

Grazie in anticipo

Prova intanto con la risintonizzazione dei canali, se continua a bloccarsi proviamo anche con il reset. Questo perché non voglio farti perdere le tue impostazioni personali.

Ho risintonizzato e pare che adesso va bene.
Grazie mille di nuovo

Se pensi che possa servire anche il reset e ti va di spiegarmi come farlo ti ringrazio in anticipo anche di quello.

A presto.

Problema analogo con le32b530p7w

Neon68 ha detto:
Se funziona va bene così.

Salve a tutti, io ho un SAMSUNG le32b530p7w e un problema analogo che non riesco a risolvere con la normale risintonizzazione.

La TV dovrebbe essere già aggiornata, il problema è che non ritrovo come reimpostare il reset di fabbrica, tra l'altro già usato in un'altra circostanza quando avevo i canali numericamente duplicati/triplicati (vale a dire che associato allo stesso numero avevo più canali diversi).

Grazie infinite. Resto un po' deluso da questo TV al momento.

AnSi ha detto:
Salve a tutti, io ho un SAMSUNG le32b530p7w e un problema analogo che non riesco a risolvere con la normale risintonizzazione.

La TV dovrebbe essere già aggiornata, il problema è che non ritrovo come reimpostare il reset di fabbrica, tra l'altro già usato in un'altra circostanza quando avevo i canali numericamente duplicati/triplicati (vale a dire che associato allo stesso numero avevo più canali diversi).

Grazie infinite. Resto un po' deluso da questo TV al momento.
ciao
reset>>>exit>>> dal telecomando lo devi tenere premuto finnche esce sullo schermo "RIPRISTINA TUTTI VALORI,,,">>CONFERMI LA VOCE OK E SI SPEGNE.lo riaccendi e vai con le impostazioni
cosi si deve risolvere problemi
Buon Lavoro:D