ragazzi, mi sono fatto il giro di 5 centri commerciali... in uno era collegato al digitale terrestre e faceva piuttosto pena... nell'altro era collegato ad un video promozionale samsung (ma qualcuno sa dove trovare i video promozionali in hd ? cavolo, sono belli

) e onestamente lo vedevo un po' "seghettato" stile aliasing. ad ogni modo se voi siete soddisfatti quasi certamente era colpa delle impostazioni o dei collegamenti, quindi vado abbastanza tranquillo.
uno è andato sul retro a misurarmi il pacco e mi ha detto che il lato più lungo è 109cm... possibile ? la tv è larga 100, meno di 5cm di imballaggio per lato ? giusto perchè ad esempio sul sito sony il loro 37" imballato risulta avere una scatola da 126cm

' non vorrei avesse sbagliato modello -_-'
cmq devo scegliere tra:
-comprarlo da media* a 850+30€ per l'estensione della garanzia 5 anni (quindi 3 in + e copre ~ il 70% del valore della tv, per 30€ vale la pena ?) dove ho una settimana per sostituirlo anche solo per un pixel danneggiato (ricordo che samsung cambia il
pannello nei primi 6 mesi). voi avete trovato bad pixel ? quanto sarà frequente ? giusto perchè potrei...
-comprarlo online a 740€ (in realtà devo andarlo a ritirare all'uni* che non è poi così distante da me ma loro non offrono assistenza). se la tv fosse guasta me lo cambiano a spese loro, se invece dovessi esercitare il diritto di recesso (visto che non voglio pixel difettosi anche se non sono considerati difetti...) dovrei pagare ben 85€ di spedizione... e poi ricomprarla da un'altra parte :/
che mi consigliate ? risparmio 110€ (senza poter estendere la garanzia) e "rischio" sui pixel o pago (parecchio) di più per avere un servizio migliore ?
sono andato anche da tro* dove costava 782 però se c'è un pixel danneggiato se ne sbattono... (nel senso che devo rivolgermi a samsung e, ammesso che anche i subpixel rientrino nella garanzia, mi cambiano il pannello e non la tv...) e non è possibile neanche il diritto di recesso

' (ma non è obbligatorio ?) quindi tanto vale online...