• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung le32s86bd che delusione

jorbik

Member
Ciao a tutti come avevo postato 2 mesi fà sono in possesso del televisore in oggetto,il problema è che dopo due settimane di vita si abbassa il volume da solo e non si può più utilizzare,portato in assistenza il giorno 8 giugno 2007 ancora è da loro non mi sembra proprio il massimo come assistenza.
Ovviamente in assistenza dicono che la colpa e di samsung che prima sbaglia a mandare la scheda di ricambio e che poi non gli consegna quella giusta.
L'unica cosa che posso dire è che difficilmente ricomprerò qualcosa della samsung.
Scusate lo sfogo un saluto a tutto il forum.

aiuto

Qualcuno mi sà dir come venir fuori da questo problema quasi due mesi di attesa e ancora del tv in assistenza non si sà nulla sono veramente allucinanti come assistenza vi faccio un pò la storia e poi ditemi voi sè ho ragione nel lamentarmi:
In data 24 maggio 2007 compro presso l'ipercoop di Arezzo un tv lcd samsung modello LE32S86BD,
in data 12 giugno 2007 il televisore si guasta, dopo poco che è acceso il volume và a zero da solo, ed
il televisore non è più utilizzabile.Contatto il call center samsung che mi indica il centro assistenza più vicino
che è appunto ad Arezzo in via 4 novembre 52/56, premesso che nella garanzia dovrebbe intervenire il tecnico a casa,
io per anticipare i tempi lo porto direttamente al centro assistenza in data 15 giugno 2007.
Da ora in poi inizia la mia odissea, chiamo il centro assistenza dopo 3 settimana e mi dicono molto gentilmente
che il tv è pronto ma che purtroppo samsung ha sbagliato a mandagli la scheda in sostituzione e non mi possono dare il tv
in quanto il mio possiede solo 2 hdmi mentre la scheda in loro possesso ne monta tre, richiamo la settimana successiva
e mi dicono che samsung ha sbagliato di nuovo scheda, è passato un mese, trovandomi in zona la settimana successiva
passo direttamente al centro assistenza,il quale molto dispiaciuto mi dice di aver ordinato direttamnte la scheda alla sede samsung
e che è previsto l'arrivo in sede samsung il giorno 28 luglio e che di conseguenza la settimana successiva il tv dovrebbe essere pronto.
Siamo al 2 agosto 2007 ho appena parlato con il call center samsung che mi dice di
avere pazienza in quanto la scheda guasta non è ancora arrivata, e la cosa che mi fà più arrabbiare è il fatto che non voglio assolutamete
prendermela con le persone del call center ma non si riesce per nessun motivo a parlare con un responsabile dell'assistenza samsung,nemmeno
per email visto che nè ho scritte tre e non ho ricevuto risposta se non quella di stiamo verificando abbia pazienza.
Visto l'accaduto le mie conclusioni sono che sicuramente non comprero mai più oggette di casa samsung
e che è inutile fare pubblicità ai nuovi prodotti sè non si può dare asistenza a quelli venduti. Devo ammettere che sono molto deluso
e molto arrabiato anche perchè se dopo quasi 2 mesi non arriva un pezzo ,tra l'altro di una seria appena uscita,si può contattare
il cliente e cambiare tutto l'apparecchio.