• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung LE32R73BD a 668 euro su ekey. Mi fido?

Patris

New member
Ciao a tutti, chiedo un parere su questo lcd Samsung LE32R73BD. So che non è nuovissimo, ma in un test su Tom's hardware del gennai 2007 dove tra l'altro ne parlavano bene, dicevano che aveva un prezzo medio di 1100 euro. Su internet, ekey l'ho trovato a 668 euro, mentre ho visto che altri negozi online lo vendono ad un prezzo decisamente più alto: un negozio addirittura a 1249 euro. Ora un prezzo così basso mi ha fatto venire un sospetto. Un mio amico mi ha parlato di una sorta di mercato parallelo a quello ufficiale, con prodotti che riportano stesso marchio e modello, ma vngono prodotti in altri paesi ( per esempio asia) che avrebbero una qualità inferiore perchè i test sono meno severi e costerebbero quindi meno. Io non so cosa pensare, in effetti il prezzo è davvero basso. Secondo voi mi posso fidare? Sul sito della samsung stranamente quel modello non è presente. Forse l'avranno tolto dalla produzione. Spero in vostri consigli e suggerimenti. per quanto riguarda le caratteristiche dell'apparecchio mi pare che sia tutto uguale all'articolo di tom's hardware, ma il valore del contrasto è diverso, anche se ripeto, il numero del modello è lo stesso. Lo devo prendere come un errore di ekey nel riportare le caratteristiche? Non potrebbe mai esserci dei Samsung LE32R73BD con delle caratteristiche e altri Samsung LE32R73BD con altre, giusto? L'ho visto e lo vorrei prendere subito, ma il prezzo così basso mi ha fatto nascere il sospetto che ci sia qualcosa che non va. Datemi un'opinione per favore. Grazie infinite.