• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung LE32M71 - Geforce 8600 HDMI

bluedeep

New member
Avevo provato ad usare un convertitore DVI <-> HDMI, con scarsi risultati (Visione schifosa, profondità del colore sembrava a 16 colori)

Ho scoperto che le nuove schede 8600, supportano nativamente l'HDMI ed HDPC, e mi chiedevo, se la visione fosse perfetta

Grazie!

Ultima modifica:
Non credo che cambi qualcosa.Io ho il tuo stesso TV e una 8600 gts con DVI<->HDMI, il risultato a 1080i con VISTA, diciamo che è guardabile. Ho provato dvbviwer GE su trasmissioni HD via sat e tranne i fomosi microscatti la visione è soddifacente.
Comunque credo che si possa sicuramnte ottenere di mglio. Quale settaggio usi sulla tv ?

non credo che il samsung accetti connessioni hdmi via pc,lo stesso succedeva a me quando presi il 42 s5s,per fortuna l'ho avuto 40 giorni,orrendo!!

sccplg ha detto:
Non credo che cambi qualcosa.Io ho il tuo stesso TV e una 8600 gts con DVI<->HDMI, il risultato a 1080i con VISTA, diciamo che è guardabile. Ho provato dvbviwer GE su trasmissioni HD via sat e tranne i fomosi microscatti la visione è soddifacente.
Comunque credo che si possa sicuramnte ottenere di mglio. Quale settaggio usi sulla tv ?

Purtroppo via VGA, non mi soddisfa per nulla il playback.

Tearing a gogo anche con rmclock, speravo proprio in queste schede :/