Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MarcP ha detto:Oggi ho scaricato il nuovo firm... 1026
Il TV funziona egregiamente![]()
Deki ha detto:Ma si può attivare anche la funzione PVR e la Guideplus su questo tv?
dainosors ha detto:Io ho guardato due film in .mkv sulla mia D550 ma non so le specifiche del file..
Anemesi ha detto:Non ci sono possessori del d550 che possono risp alle mie domande?
MarcP ha detto:edit: un problema che ha questa serie è che non legge tutti gli MKV che vengono letti dal 46C8000 per esempio... come vedete in firma, 2 2 TVC, il c8000 legge tutto... il D550 NON legge gli MKV con ID Config High@L5.1... fino al 4.1 va bene... questa cosa la sapevo per la PS3... Probs il chip del D550 ha lo stesso problema... ho 2 recorder, il C8900 e il c8500, presi in svendita , e leggono tutto come il C8000, quindi il probs è proprio la sesie D5xx però vorrei che qualcuno me lo confermasse.
pinomarino ha detto:ciao a tutti,
qualcuno a provato a collegare il cavo di rete?
da me funziona tutto bene tranne gli mkv che vanno a scatti,
ho visto disponibile sul sito un aggiornamento firmware, ma è in inglese,
qualcuno ha provato a farlo?
va bene?
Deki ha detto:Grazie delle info!
che dimensoni e caratterstiche avevano i tuoi mkv?
dai 7 ai 25gb
Deki ha detto:Grazie delle info!
Perdonami ma quindi si trattava di file mkv con audio multicanale?
Se non sono file con audio multicanale ma a 1080p doppo canale dà problemi? che dimensoni e caratterstiche avevano i tuoi mkv?
MarcP ha detto:File MKV a 1920*1080... anche da 18 GBytes... con audio sia DTS che AC3... se il Profilo è fino a High@L4.1 non ci sonoproblemi