Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Meaulnes ha detto:Non ho trovato nessuna discussione su questo televisore
Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate? Sapete qual è l'input lag con o senza la modalità gioco?
Ti sarei grato se confermassi che è possibile abilitare le opzioni sopra (pvr e smart tv), sono indeciso tra un d550 e u c630 ma i ci sono 130 euro di differenza che pesano...grazie milleMarcP ha detto:Anche io l'ho preso per la cucina... nel salone ho un 46C8000![]()
Il primo giorno ero deluso... avevo utilizzato gli stessi settati del c8000, ma si vedeva male... troppo scuro... dopo una giornata di smanettamenti ora si vede bene... tenendo conto che vedo solo canali SD del digitale terrestre.
Sto' cercando di capire se il soft del TV ha, non abilitati, varie opzioni come PVR e SmartTV che su altri modelli e' possibile sbloccare...
Tutto sommato, ero indeciso tra il C550 e il D550, sono soddisfatto.
Ciao
frusullone1 ha detto:Ti sarei grato se confermassi che è possibile abilitare le opzioni sopra (pvr e smart tv), sono indeciso tra un d550 e u c630 ma i ci sono 130 euro di differenza che pesano...grazie mille