• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung LE32C350 - problema pannello

giangi_77

New member
ciao a tutti, stasera ho preso il modello in questione e una volta acceso ho avuto una brutta sorpresa... pannello setup appena visibile e pannello completamente bianco, paragonandolo ad una foto e per rendere l'idea, pensate ad un'immagine sovraesposta in modo esagerato.
Ho pensato che si sarebbe sistemato durante il setup (speravo in qualche impostazione sballata) e ad un certo punto sembrava essere tornato tutto a posto, sfondo blu e pannello bene in evidenza. Pochi istanti dopo riecco la "patina" bianca e pannello appena visibile... poi ecco che a mo' di effetto matrix lo schermo diventa tutto blu e il menu non è più visibile mentre audio e telecomando funzionano regolarmente.
Avete qualche idea? Ditemi che c'è qualche impostazione da sistemare e che non devo riportare la tv in negozio a cambiarla... :cry: :cry: :cry:
ciao

Edit
Allego due foto (quella luce è semplicemente il flash del mio cellulare, il pannello è completamente blu)
Schermata bianca: ScreenShot014.jpg
Schermata blu: ScreenShot015.jpg

Ultima modifica:
Problema risolto riportando indietro la tv e sostituendola con una nuova e funzionante!
Certo che le casse frontali fanno una differenza enorme se penso al mio fantastico 40A656 che se avessi dovuto per l'audio, l'avrei lasciato in negozio :-)
ciao