Samsung LE32A456 - Philips 32PFL5403 - Sharp LC32d44e: la scelta!

TomStardust

New member
Ciao a tutti,

ho girato forum, guardato i prezzi in giro, e in questi giorni confrontato anche di persona diversi modelli nei negozi. Mi sono chiarito le idee, ma restano ancora dei dubbi. Sono indeciso tra queste 3 tv lcd:

  • Samsung LE32A456
  • Philips 32PFL5403
  • Sharp LC32d44e
Considerando che mi serve un 32", non voglio spendere cifre più alte, e ne avrò bisogno per:

  • Tv analogico/DTT
  • Xbox 360
  • Collegamento pc per Divx e affini
  • Forse...dico forse...DTT a pagamento, mi attirava il Samsung per usare la CAM
Cosa mi consigliate? Sarei orientato per il Philips, vedendolo in negozio il contrasto era decisamente migliore rispetto agli altri, ma non ha la porta VGA e non vorrei avere difficoltà a collegarci il pc...

Se potete darmi un suggerimento, e mi dite che un pc collegato tramite S-Video o in altri modi rende bene ugualmente, sono quasi convinto... a voi!
 
l'unico con la vga è lo sharp, che io ho visto un paio di volte in confronto con l'a456: la prima la spuntava, la seconda invece (con sorgente sd tra l'altro, che di solito rende male sui samsung) le prendeva :asd:
quindi non ho idea nemmeno io, anche se ammetto che non conosco quel philips
 
Grazie per la risposta: in realtà anche il Samsung ha la VGA, per questo avrei ridotto la scelta tra il Samsung e lo Sharp.

Come prezzo li ho trovati più o meno sulla stessa cifra, intorno ai 500€, resta l'indecisione tra i due. Con il Samsung avrei la certezza di poter usare la CAM, ma in diversi mi hanno detto che la qualità dello Sharp sia superiore.

Altri pareri a riguardo?
 
Vi segnalo che alla fine ho preso lo Sharp LC 32D44E-BK, veramente un ottimo prodotto.

Anche altri pareri che ho ricevuto hanno confermato la bontà dello Sharp rispetto ad esempio al Samsung LE32A456.

Devo ancora provarlo con console e pc, ma la ricezione di digitale ed analogico pur non avendo un segnale ottimo mi ha stupito.
 
Top