• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung LE27T51BX e protocollo HDCP per SkyHD

T3NAX

New member
ragazzi,
un dubbio atroce..il suddetto modello di LCD Samsung,con ingresso DVI,è compatibile con l'HDCP per ususfruire di SkyHD?:confused: :confused: :confused:

vi prego di aiutarmi quant prima...:cry:
grazie

prenditi il 26R72B e vai tranquillo il 51b ha 3,2 miliardi di colori visuale 170/170, R72b ne ha 6,4 miliardi di colori ed è 176/176 di visuale

ehmm:rolleyes: ...l'ho gia ordinato il 27t51...a 700 euro spese comprese,prezzo ottimo a mio parere.

cmq in alcuni siti ho visto DVI(HDCP)...credo sia compatibile:confused:

guarda...c'è ancora molta confusione a riguardo...anche io ho lo stesso dilemma con un le32a41b...ho la dvi che è compatibile con hdcp 1.0...sky hd però usa l'hdcp ver. 1.1..e così non credo funzioni! informati sul sito samsung....è l'unica!
ciao:)

comunque,per collegare il decoder SkyHD al mio samsung DVI,va bene un adattatore di questo tipo:

Adattatore HDMI MASCHIO 19 PIN >>> DVI-D MASCHIO 18+1 PIN
:confused: :confused: :confused:

PS:so che il DVI trasmette solo il video,e per l'audio cosa devo fare?:confused:

mamma mia quanto ne capisco poco:cry:

Anche a me interessa molto, io ho un LE32R53DB e prima di fare la ricihesta per skyHD devo essere sicuro che funzioni.
Se non dovesse funzionare sarei abbastanza a pezzi, ho acquistato questo TV a natale, consapevole e soprattutto perche' era HDReady, ma se non funge? cosa posso fare? mi sentirei fregato....