• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

***Samsung LE27T51BX***a 700 euro...PRENDO O LASCIO???

T3NAX

New member
ciao ragazzi,

vorrei prendere un LCD sui 26-27 pollici...con budget sugli 800 euro:rolleyes:

ho trovato un'offerta: SAMSUNG LE27T51BX a 700 euro...è un buon affare?è un buon LCD?

vi prego di aiutarmi,lo vorrei prima dei mondiali..

PS:sapete se con la x360 funge?:eek:

Io lascerei,è un modello che comincia ad essere un pò troppo vecchio(e non ha nemmeno l'hdmi): con pochi soldi in più(in genere costa poco più di 900€),puoi trovare l'lg LX1R,che è decisamente migliore,o anche l'R51,che ho visto in giro ad 850€ circa.
Fossi in te,cercherei di fare un piccolo sacrificio in più(se puoi arrivare ad 800€,non credo sia impossibile aggiungere quei 50-100€): prenderesti una tv molto migliore.

con 30 euro in piu potrei prendere:

Toshiba 27WL54G

LG RZ26LZ55

:confused:

però,per quello che può valere,il Samsung LE27T51BX a 700 euro ha i valori più alti di contrasto e luminosità tra tutti questi...bohh

Ultima modifica: