• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

samsung le26r86bd e strane scie...

  • Autore discussione Autore discussione mist
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mist

New member
Messaggi
2
ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum :)
ho uno strano problema con il mio nuovissimo tv, che uso esclusivamente con la xbox 360. in pratica in tutti i giochi da me provati non ho riscontrato nessun problema (scie, testi sfocati) tranne che nei giochi di calcio: durante la partita infatti ci sono delle scie intorno ai giocatori in seguito ai rapidi cambi di telecamera (tipo quando il portiere fa i rinvii dal fondo) mentre nelle scene d'intermezzo e nei menu tutto fila liscio.
a che puo essere dovuto il problema?
grazie
 
Ciao e benvenuto.

Come richiesto dal nostro Regolamento (quello che sicuramente hai appena letto per poterlo accettare), è preferibile eseguire qualche ricerca PRIMA di aprire nuovi thread, per non disperdere inutilmente le informazioni relative a un modello o ad una famiglia di modelli.

Hai provato a cercare nella sezione o nelle "discussioni ufficiali"?
Probabilmente, se esiste già il thread, qualcuno potrebbe aver già posto lo stesso problema.


Grazie e ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top