• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung LE26R72B le casse gracchiano e la ps2 si vede da schifo!!!

BillieJoe87

New member
Ciao a tutti mi è appena arrivata la samsung le26r72b e ho notato che guardando la tv normale (con l'antenna) l'audio certe volte gracchia... e non poche volte... (uso le casse del tv).
Mettendo su un DVD invece si sente perfettamente...
è una cosa normale???

inoltre ho collegato la ps2 con i tre cavetti inclusi e si vede veramente da schifo... come posso fare per migliorare l'immagine???

cavo component e attiva la scansione progressiva con i giochi che te lo permettono tipo tekken 4 o shadow of the colossus ecc...
se hai le versioni ntsc dei giochi sono molti a supportare il PS.
altrimenti vai di cavo rgb, cioè la famosa scart, ma considera sempre che stai mandando un segnale 480i su una matrice 1366x768, è ovvio che si veda male.

come detto piu volte per giocare bene sui display hd serve una sorgente hd vale a dire xbox360 oppure ci colleghi il pc altrimenti se non riesci a fare a meno della sony aspetti novembre e ti ompri la ps3 il tuo lcd ti darà grandi soddisfazioni.

ciao