• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung le26r72b, 1 giorno di vita,1 pixel bruciato!!

AV1970

New member
ma che sfiga che ho! collegato ieri sera tutto ok ,oggi accendo e solo sul bianco si vede un bel pixel di color rosso in basso fermo su quel colore ,la tv non ha preso nessun colpo e l'ho trattata con le mani di velluto per paura appunto di questo problema, invece ho avuto sfiga?da cosa dipendono i pixel bruciati? . come funziona la garanzia ? mi dovrebbero cambiare la tv subito o la tengono in osservazione per un po ? l'ho presa dalla expert vicino a casa mia.

non credo proprio che gli hot pixel possano dipendere da shock meccanici, ma piuttosto da tolleranze costruttive del pannello...

be ma se hai la tv da 1 giorno che problema c'è? la riporti al negozio e te la fai cambiare.. di solito danno 7 giorni per la sotituzione .....

ok la riporto ...ma mi rode ...sono un po' pignolo
tra l'altro con qualsiasi altro colore di sfondo e' tutto perfetto , con il bianco di sfondo (dashboard wii docet) il pixel e' rosso