• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SAMSUNG LE26R51...

arktos

New member
Ciao a tutti!

Ho appena acquistato un SAMSUNG LE26R51 su Pixmania a 856 euro...

Vorrei, essendo a zero cognizione di causa, qualche parere esperto sul prezzo (a me sembra d'averlo pagato bene, ma chissà...) e sul miglior modo di conneterlo al resto: decoder Sky, antenna classica, DVD Onkyo DV-SP403E, il tutto connesso ad un HT Onkyo formato da Sintoamplificatore HT-R330 e 5.1 Diffusori Onkyo HTP-330...

Che cavi uso? Cosa mi conviene connettere a cosa, e con quale cavo?

Infine una domandona da 1000 punti (visto che nessuno mi ha saputo rispondere, fino ad ora): ma che differenza c'é tra il SAMSUNG LE26R51 e il SAMSUNG LE26R51_B ??? Sul sito Samsung non se ne fa cenno :confused:

Vai tranquillo, quello è il prezzo migliore a cui potevi acquistarlo e tra l'altro anche se è un prodotto import l'assistenza samsung mi ha confermato che effettua comunque la garanzia zero pixel bruciati!!

Come si vede con il segnale analogico dell'antenna terrestre?
Ci devo attaccare la xbox360 e sono molto indeciso tra il 26r51,il 26m51 oppure il pal optimal della sharp!
Ciao

Sicuramente su fonti 720p/1080i è inferiore agli altri,ma visto che lo devo tenere in cucina per vederci la tv analogica,ho il digitale terrestre ma vedo solo pochi canali,boing mediset premium,bbc,coming soon...trovandolo a 700 euro!
Ma l'arrivo della xbox360 che uso con tv crt philips,mi ha fatto venire dei dubbi,visto che pensavo di dirottarla sulla futura tv.
Cosa fare?

arktos ha detto:
Ciao a tutti!
Infine una domandona da 1000 punti (visto che nessuno mi ha saputo rispondere, fino ad ora): ma che differenza c'é tra il SAMSUNG LE26R51 e il SAMSUNG LE26R51_B ??? Sul sito Samsung non se ne fa cenno :confused:

B sta per Black mentre quello "normale" è silver.........tutto qui! :p