• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung LE26M51B vs. Sharp LC26GA6E

henrys_it

Bannato
Allora, innanzitutto un saluto a tutti gli amici del forum.
Devo acquistare un TV LCD 26" per la camera da letto, non ho esigenze particolari, o meglio, il TV non dovrà essere utilizzato per cose specifiche
ma in generale con tutto, DTT, Satellite, PS2 (in futuro chissà PS3 o Xbox 360....), DVD HDMI e DVD Recorder nonchè PC per poter visualizzare filmati in HD......Insomma devo poterci fare tutto ma nessun utilizzo predominante.... :cool:
Fermo restando che nn ho necessità di avere l'ultimissimo modello sul mercato e trovando i 2 TV in oggetto al medesimo prezzo vorrei conoscere da chi li ha già o chi li ha visti o chi ne sa più di me cosa preferisce dell'uno o dell'altro e nel complesso quale potrebbe essere la scelta più azzeccata....
Ho potuto notare che, più o meno, parlando di parco connessioni, data di uscita e robetta del genere, sono piuttosto simili tra loro, non volendomi basare sui dati dichiarati dai costruttori (doprattutto Samsung), vorrei conoscere le esperienze sul campo!!!
Grazie a tutti colo che vorranno aiutarmi nella scelta (peraltro pressochè immediata :O )