• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung LE-37M86BD vs LE-40N87BD

daevon34

New member
Ragazzi vi illustro la mia situazione

Budget indicativo 1.200 € / 1.250 € (solo se comprensivo di decoder digitale in modo da fruire dello sconto)

Distanza dalla TV indicativa --> 2,5 metri
Utilizzo principale --> TV con decoder digitale principalmente, qualche dvd con blu ray, possibile futura playstation 3
Dimensione richiesta --> min 37 pollici, massimo 40 pollici (per motivi di spazio .. il mobiletto è largo 120cm)

Dopo un lunga ricerca sono arrivato a questa conclusione:

Samsung LE-37M86BD

Samsung LE-40N87BD

le uniche differenze sembrerebbero essere contrasto e dimensioni ...
cosa mi consigliate ? vale la pena prendere uno di questi 2 modelli o c'è di meglio a quel prezzo?
se non c'è di meglio a quel prezzo quale mi consigliate tra i 2 ?
non ditemi aggiungi 200 euro e prendi questo, aggiungi 500 e prendi quello ... il budget purtroppo è limitato .. € + € -

ho provato a vedere anche gli sharp tipo il famoso LC37CD1E ma esteticamente non mi piace neanche un po' quindi l'ho scartato.

vi ringrazio per le risposte !!! siete i migliori !!!!

Ultima modifica:
daevon34 ha detto:
Ragazzi vi illustro la mia situazione

Budget indicativo 1.200 € / 1.250 € (solo se comprensivo di decoder digitale in modo da fruire dello sconto)

Distanza dalla TV indicativa --> 2,5 metri
Utilizzo principale --> TV con decoder digitale principalmente, qualche dvd con blu ray, possibile futura playstation 3
Dimensione richiesta --> min 37 pollici, massimo 40 pollici (per motivi di spazio .. il mobiletto è largo 120cm)

Dopo un lunga ricerca sono arrivato a questa conclusione:

Samsung LE-37M86BD

Samsung LE-40N87BD

le uniche differenze sembrerebbero essere contrasto e dimensioni ...
cosa mi consigliate ? vale la pena prendere uno di questi 2 modelli o c'è di meglio a quel prezzo?
se non c'è di meglio a quel prezzo quale mi consigliate tra i 2 ?
non ditemi aggiungi 200 euro e prendi questo, aggiungi 500 e prendi quello ... il budget purtroppo è limitato .. € + € -

ho provato a vedere anche gli sharp tipo il famoso LC37CD1E ma esteticamente non mi piace neanche un po' quindi l'ho scartato.

vi ringrazio per le risposte !!! siete i migliori !!!!
sarei interessato anche io a questo confronto.