Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nuovissimo Toshiba serie 58P - in arrivo in questi giorni - sulla carta ha alcune features davvero interessanti (DCDi Faroudja - 2 HDMI).ALEX83 ha scritto:
Cut
SE POI C'è QUALCHE ALTRO LCD 32" CHE POTETE CONSIGLIARMI NE SAREI MOLTO CONTENTO.
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE
GRAZIE ALEX
happymau ha scritto:
Nuovissimo Toshiba serie 58P - in arrivo in questi giorni - sulla carta ha alcune features davvero interessanti (DCDi Faroudja - 2 HDMI).
DNI (proprietario samsung)SxM ha scritto:
Ma qualcuno sa quale scaler monta il samsung ?
Vash ha scritto:
Mi sa che ci tocca impararci il tedesco per avere info corrette..... bah!
Ciao!
Alex, non sono esperto di console next gen, ma se mi dici tramite quale interfaccia si possono collegare (HDMI? DVI? VGA? Component? SCART?) si può cominciare a capirne qualcosa. Prova anche a guardare su altri forum di questo sito, magari trovi delle discussioni già aperte proprio su quella domanda. In generale, ci sono varie marche che fanno ottimi LCD.. dopo una selezione iniziale, bisogna però andare a vederli dal vivo, e possibilmente provarli con quello che si conta di attaccarci sopra, in modo da verificarne personalmente la resa.ALEX83 ha scritto:
Ciao happy il samsung di si parla in questa discussione è un buon prodotto da poter collegare alle prossime console next gen?
grazie.
Che ne pensi dei nuovi sharp 32" lc-32gd7 & gd1 ?
happymau ha scritto:
DNI (proprietario samsung)
Bisogna confrontarli fianco a fianco, non ci sono santi... la cosa che mi scoccia un pochino dei samsung, è che hanno 1 sola HDMI (altri hanno 2 HDMI, o 1 HDMI + 1 DVI). Ovvio che se visivamente fossero superiori, uno magari ci può passare sopra.SxM ha scritto:
Grazie, samsung è quella che mi attira(va)di +, non ho ancora avuto modo di vederlo all'opera ma la tua risposta lo penalizza rispetto ai concorrenti.![]()