• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Lcd serie M81 retroill. LED Local Dimming

rickiconte

New member
Qualcuno ha notizie dei nuovi Samsung serie M81 in uscita entro la fine dell'anno, con retroilluminazione LED Local Dimming e contrasto di 50.000:1??

PS: Poco fa ho postato lostesso messaggio nelle "NEWS" ma presumo che questa parte del forum sia più appropriata e visibile!

PPS: Ho già usato il file "cerca" ma vi sono pochissime notizie in merito!
grazie

Non sò perchè, ma cè una domanda che continua a saltarmi in testa, dopo aver letto il sito inglese, ma vuoi vedere che M86 è stato fatto per vedere come si comportavano i nuovi pannelli per buttare fuori questi nuovi LCD?
E noi siamo stati delle cavie :eek:
Anche se a un prezzo contenuto :D

Dici?
Fatto sta che M81 e M86 sono due tipologie completamente differenti di pannello. Essendo il primo retroilluminato a Led e il secondo a lampade normali.

Stessa sigla e stessa News riportata anche nelle News di AVmagazine.
Ma non sono gli stessi (non credo).
Tra l'altro il contrasto mi sembra bassino e non viene mai nominata la retroilluminazione a LED.