• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SAMSUNG LCD impossibile regolare colori

andreaben

New member
Ciao

ho appena comprato un Samsung 46 pollici LCD (LE46M51B) ed ho un problema con la regolazione dei tre colori primari (rosso, giallo, blu) :mad: .. ho provato ad alzarne uno (anche al 100%) ed abbassare gli altri due (anche allo 0%) ma non vedo risultato apprezzabile all'occhio.Ho fatto mille prove da DVD e da Digitale Terrestre. Nulla. :cry: Chi me l'ha venduto dice che sui Samsung LCD questa regolazione e' bloccata (a me sembra assurdo). L'assistenza per email della Samsung mi risponde in maniera oscura e quella telefonica a pagamento mi dice (dopo due prove fatte in maniera professionalmente scadente) che devo contattare l'assistenza di zona. Qualcuno ha questo stesso LCD? Ci riesce a regolare i colori? C'e' qualche regolazione da impostare prima di questa perche' poi sia attiva?
Grazie
Andrea