• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung lcd 32"

pixdax

New member
Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare un lcd 32" per godermi la mia xbox 360. Sono orientato su due modelli della samsung: LE32R76B - LE32R72B
ma non riesco a capire le differenze tra i due. A parte le lievi differenze di dimensioni, entrambe hanno il super pva. Anche sul mercato ho trovato una differenza di prezzi che non riesco a giustificare (1500 contro 1100 circa). Sapete darmi delucidazioni? inoltre ho visto anche un le32m71 (che dovrebbe essere migliore) a poco + di 1100 euro!!!!!
Grazie a tutti
Pixdax

Ultima modifica:
@ Pixdax

Il regolamento prescrive che le discussioni devono essere inserite nella sezione attinente all'argomento trattato.

Esiste una apposita sezione per i TV LCD.

Sposto la discussione ma, per il futuro, sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.

so che in italia non è uscito. parlavo del mercato tedesco
Ovviamento l'ho visto su internet non dal vivo